INSIEME PER UN FUTURO MIGLIORE
"Il nostro senso di sicurezza nasce dalla certezza di non essere soli"
Promettiamo...
di allargare gli orizzonti della conoscenza e del sapere che generano la salute vera della persona e dello spirito, come bene e valore sociale di pubblica utilità.
Ci impegniamo...
ad esservi sempre a fianco con le nostre opere ed i nostri pensieri, affinchè si realizzi, anche nell'ambito della tutela della salute, il senso dell'etica dello stare insieme.
Per la famiglia...
per proporci come luogo di incontro e di aggregazione nel nome di interessi culturali comuni, assolvendo alla funzione sociale di crescita umana, civile e professionale.

Raccolta foto
Simposio L'ETICA FONDAMENTO DELLA SALUTE - Roma 4 novembre 2014
Servizio fotografico a cura della Redazione di ETICA E SALUTE -
Clicca per vedere le foto

 

CLICCARE SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRLE

Convegno "Ambiente – Salute - Alimenti" - 24 maggio 2013 - organizzato in collaborazione con la Fondazione Sorella Natura e con la Coldiretti.
Agriturismo IL CONVIVIO DI HERA – C.DA CAPO COLONNA (KR)
Manfredini, Leone, Molinaro, Britti  Domenico Britti (al centro, socio fondatore di Etica e Salute) 
Giovanni Bisogni, Presidente dell'Universitaà Internazionale di Roma Antonio Baldassarre Presidente Emerito della Corte Costituzionale
Sala del convegno di Crotone Sala del convegno di Crotone
Convegno "Educazione ambientale fattore di educazione alla legalità" - 23 maggio 2013 - Organizzato in collaborazione con la Fondazione Sorella Natura e l' Istituto di Istruzione Superiore, Giovanni Malafarina di Soverato (Cz).
 Domenico Torchia, socio Fondatore di Etica e Salute  Istituto di Istruzione Superiore, Giovanni Malafarina di Soverato (Cz)
 
Domenico Torchia e Wanda Ferro (Commissario della Provincia di Catanzaro)